Inter, Paratici benedice il possibile arrivo di Marotta: "Felice per lui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Marotta in orbita nerazzurra, Paratici: “Felice per lui, è un grande dirigente”

Fabio Paratici ha commentato il possibile arrivo all’Inter di Beppe Marotta dopo il suo addio al club bianconero: “Felice per lui”

L’addio di Beppe Marotta alla Juventus, ha lasciato dietro di se grande amarezza nel mondo bianconero. Nonostante questo, all’ex amministratore delegato del club campione d’Italia in carica, viene riconosciuta molta gratitudine per il lavoro fatto con i colori bianconeri. A parlare di quello che potrà essere il futuro del dirigente varesino è Fabio Paratici, direttore sportivo juventino, nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti al Premio ‘Manlio Scopigno’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta all’Inter, Paratici: “Non mi sorprende”

Tra le varie ipotesi che si stanno facendo sul futuro di Marotta, c’è anche quella che lo vorrebbe come nuovo dirigente dell’Inter. Paratici ha commentato così l’ipotesi: “Non mi sorprenderei di vedere Marotta con l’Inter, è un grande dirigente, assieme a Galliani uno dei più grandi degli ultimi 15 anni”. 

Il direttore sportivo bianconero ha poi aggiunto: “Spero che sia felice. Se essere felice è essere dirigente di un grande club italiano, va bene così“. Il ruolo di Marotta in nerazzurro sarebbe già stato identificato: aiutare Alessandro Antonello nei compiti di amministratore delegato e Piero Ausilio come direttore sportivo: in pratica l’ex dirigente bianconero ricoprirebbe un ruolo molto simile a quello ricoperto nell’esperienza nerazzurra da Walter Sabatini.

Marotta Juventus Nicolò Barella
Marotta Juventus

Inter e non solo, nel futuro di Marotta anche la FIGC

I ‘rumors’ intorno al futuro di Marotta, ovviamente non riguardano solo il club nerazzurro. Interessati a lui ci sarebbero diversi club stranieri con in pole l’Arsenal e un ruolo in Federazione. Come ammesso dall’unico candidato al ruolo di presidente della FIGC, Gabriele Gravina, l’ex amministratore delegato bianconero avrebbe dato la disponibilità a diventare dirigente del Club Italia, su cui però permangono dei paletti, soprattutto per quanto riguarda la parte economica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2018 12:36

Barcellona, Vidal shock: “I traditori si impiccano da soli”

nl pixel